info@associazioneoliver.it

Chi Siamo

Centro Alta Formazione OLIVER

Associazione O.L.I.V.E.R

L'associazione O.L.I.V.E.R si occupa di soccorso sanitario e formazione degli operatori, ma anche di formazione aziendale, è un’organizzazione nata nel 2014 per iniziativa della dottoressa Onairda Mirella, che da sempre si dedica con passione e professionalità a questa attività.

O.L.I.V.E.R. ha come obiettivo principale quello di garantire un’assistenza sanitaria di qualità e tempestiva a chi ne ha bisogno, sia in situazioni di emergenza che in occasione di eventi pubblici o privati. Per questo motivo, l’associazione si impegna costantemente nella formazione dei suoi volontari, che sono dotati di competenze specifiche e aggiornate in materia di primo soccorso, rianimazione cardiopolmonare di base con attestato BLSD.

O.L.I.V.E.R. offre anche un servizio di formazione aziendale, rivolto a tutte le imprese che vogliono migliorare le competenze dei propri dipendenti in ambito sanitario e sicurezza sul lavoro. I corsi di formazione aziendale di O.L.I.V.E.R. sono personalizzati in base alle esigenze dei clienti e tenuti da docenti qualificati e certificati.

Grazie alla sua esperienza e alla sua efficienza, O.L.I.V.E.R. ha ottenuto nel corso degli anni numerosi attestati di benemerenza e riconoscimenti da parte delle istituzioni e delle organizzazioni con cui ha collaborato. Tra le manifestazioni a cui O.L.I.V.E.R. ha partecipato con il suo servizio di soccorso sanitario, spiccano le maratone di Roma, dove i volontari hanno svolto migliaia di interventi con successo, dimostrando la loro professionalità e la loro umanità.

Classi Attrezzate

Tutte le nostre classi sono fornite di attrezzature all'avanguardia per fornire una formazione di qualità a tutti gli studenti.

Insegnanti Qualificati

Tutti i nostri docenti sono altamente formati e qualificati frequentando appositi corsi di formazione.

Insegnamento Avanzato

Grazie ai nostri docenti e alle nostre aule all'avanguardia riusciamo a garantire un'insegnamento avanzato a tutti i nostri studenti.

Piani di Studio Avanzati

Grazie ai nostri docenti riusciamo a garantire piani di studio avanzati per tutti gli studenti sia che loro siano italiani che stranieri.

Concentrati sull'Obbiettivo

Hai un'obbiettivo?
Lo possiamo raggiungere insieme basta che ti concentri su di esso.

Concentrarsi sul Successo

Vuoi avere successo nel mondo del Lavoro?
Scegli i nostri corsi professionali e raggiungi il successo.

Certificazione

Tutti i nostri corsi di formazione prevedono alla fine del percorso formativo il rilascio dell'attestato